09/10/2016 23:18
La settimana che porta a Napoli-Roma si è aperta con il grave infortunio di Milik che ha scosso l'ambiente partenopeo e che fa riflettere anche l'etere romano. "L’infortunio di Milik cambia più per la Roma che per la Juve: senza il polacco i giallorossi possono arrivare secondi", dice Fabio Maccheroni. "Non cambia tanto per il campionato l’assenza di Milik: il Napoli è la squadra che può sopperire meglio all’assenza del singolo", è il pensiero invece di Marco Valerio Rossomando.
L'addio di Walter Sabatini è ancora motivo di discussione. "Sabatini ha fatto capire quali erano le cose che non gli andavano bene, ma sull'accordo con Pallotta e sulla tempistica della trattativa per la rescissione non si è saputo nulla", è il pensiero di Massimo Ruggeri. Per Francesco Trinca "la Roma ha perso un uomo di calcio, un uomo in grado di fare a sportellate per il mercato".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Rispetto alle prime sette partite di Spalletti dello scorso campionato, nei primi sette match di questa stagione ha concessi 21 occasioni da gol in più e ha subito due reti in più, sono un'enormità (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2, Sempre di Domenica)
L’infortunio di Milik cambia più per la Roma che per la Juve: senza il polacco i giallorossi possono arrivare secondi (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di Domenica)
Sabatini? La Roma ha perso un uomo di calcio, un uomo in grado di fare a sportellate per il mercato (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
Gerson mi sembra sperduto, come uno partito da Marte e arrivato sulla Terra (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non cambia tanto per il campionato l’assenza di Milik: il Napoli è la squadra che può sopperire meglio all’assenza del singolo perchè ha un gioco ben defenito e riconosciuto che riesce a favorire comunque le qualitá di un centravanti, non a caso Milik aveva cominciato sulla stesssa scia di Higuain (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)