MACCHERONI: "Spalletti esce male da questa polemica con i media" - LEGGERI: "Cosi si rischia di distogliere l'attenzione da una sfida fondamentale"

26/10/2016 03:26

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia c'è ottimismo nell'etere romano dopo la vittoria della Roma con il Palermo. "Non mi sembra una trasferta impossibile, è un vantaggio affrontare una squadra così nell'infrasettimanale: i neroverdi giocano in Europa ma sono meno abituati della Roma a giocare tanti partite ravvicinate" dice Luca Valdiserri. "Contro il Palermo ho visto una Roma più equilibrata, nonostante nei primi minuti i giallorossi si fossero portati dietro le paure della partita con l'Austria Vienna. La Roma è una squadra che quando si sblocca e quando sta in forma non deve aver paura del " aggiunge Adriano Serafini.

torna a parlare in conferenza stampa e si prosegue sulla scia della polemica con la stampa, iniziata nel post Roma-Palermo. "Da questa polemica ne esce male", sostiene Fabio Maccheroni. "Bisognerebbe risolvere queste beghe personali in altre sedi, così si rischia di distogliere l'attenzione di tutti da una partita fondamentale", commenta Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____