CASANO: "La Roma sembra un grande gioco dell'oca" - DI CARLO: "Si sente grande in Europa, ma nelle Coppe non è nulla"

22/10/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Dopo il deludente pareggio per 3-3 arrivato contro l'Austria Vienna oggi l'etere romano analizza la poca capacità della Roma di mantenere la concentrazione a risultato acquisito. Per Mario Mattioli: "Una squadra diventa grande in questi frangenti, quando riesce a mantenere alta la concentrazione per tutti e 90 i minuti". Riccardo 'Galopeira' Angelini non riesce a giustificare la squadra: "Non eravamo concentrati è una giustificazione che non riesco ad accettare, i giocatori fanno solo questo nella vita, è il loro mestiere. Dopo aver sentito parlare di problemi di attenzione devo pensare che ha ragione a dire che in questa squadra se si vince o se si perde è la stessa cosa".

A tener banco sono anche le difficoltà riscontrate in fase difensiva. "C'è un dato che è sconcertante: la Roma negli ultimi tre anni in Europa ha vinto tre partite. Che altro bisogna aggiungere?" dice Gabriele Ziantoni. "25 partite europee in questi 5 anni: 4 vittorie e 50 gol presi. In Europa, la Roma equivale all'Atalanta", il commento di Massimiliano Magni.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____