DOTTO: "Al netto degli infortuni è un miracolo essere a -4 dalla vetta" - ESPOSITO: "La mancanza di mentalità è un limite evidente"

02/11/2016 02:11

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Smaltita la delusione a caldo per il pareggio di Empoli, è l'ora delle analisi. "La Roma non si merita bacchettate per il pareggio di Empoli: ha giocato i primi 20’ in maniera straordinaria, ha tirato 23 volte in porta, due salvataggi sulla linea. Ho avuto l’impressione che la Roma non avrebbe mai segnato neanche in 2 ore, può succedere", è il pensiero di Luigi Ferrajolo. "Se dobbiamo accontentarci di un piazzamento allora il pareggio di Empoli va benissimo", avvisa però Max Leggeri.

Intanto potrebbe rinnovare il contratto e Stefano Agresti non avrebbe dubbi in merito: "La Roma deve rinnovare di corsa il contratto a : è decisivo, ha ripreso per mano i giallorossi".

Infine, Marco Delvecchio si domanda: "Perché nella Roma non c’è nessuno dei calciatori che ha fatto la storia nell’organigramma?".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _


____

Emergenza Roma? Questa situazione è successa anche alla , al e alla Lazio quindi non stiamo qui a piangere adesso perchè i giallorossi hanno tanti giocatori forti in rosa... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sinceramente non mi ricordo un inizio di stagione cosi devastato da infortuni per una squadra. Infortuni poi anche seri e gravi. La Roma avrá sicuramente ancora molto da lavorare per diventare una grande squadra, ma certo essere così puniti quasi in modo costante dalla sfortuna amplifica il tutto (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

A Vienna ci si deve sbrigare a chiudere il discorso qualificazione, è una partita più importante di quanto sembra. Rinnovo ? Con lui bisogna fare come con , è lui che deve decidere. Per tutto quello che ha dato, se lo merita (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Nonostante l’infortunio di credo che abbia varie opzioni per schierare la difesa. La Roma ha due impegni non proibitivi di fronte, domenica arriva un che avrà assenze importanti quindi non sarei così preoccupato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Il pareggio di Empoli è sicuramente un’occasione persa, però non ho la sensazione che la Roma si sia sfaldata. Non è tutto perso, sono sicuro si possa ripartire alla grande come successo dopo il pareggio con l’Austria Vienna (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il pareggio di Empoli non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasto molto male. Oggettivamente era una partita semplice da vincere (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

L'anti-? Qui c'è più l'anti-Roma che l'anti- a guardare la classifica... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sono più rammaricato per i mancati 5 punti di vantaggio sul che per il possibile -2 dalla (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Tutte le squadre più importanti di Serie A hanno un suo ex giocatore in società. Perché nella Roma non c’è nessuno dei calciatori che ha fatto la storia nell’organigramma? (MARCO DELVECCHIO, Rete Sport, 104.2)