ANGELONI: "Qualsiasi formazione scenda in campo la Roma è più forte dell'Austria Vienna" - PIACENTINI: "Una Roma fuori da questo girone ci dovrebbe far fare troppe domande..."

03/11/2016 20:30

MASSIMO ASCOLTO

Giornata importante per la Roma che, alle ore 19, affronta l'Austria Vienna per la quarta giornata di Europa League. "Dai prossimi due impegni della Roma mi aspetto due vittorie nette, sia in coppa che in campionato", è il commento deciso di Ilario Di Giovambattista. "Una Roma fuori da questo girone ci dovrebbe far fare troppe domande...", sentenzia Gianluca Piacentini

Sono tanti gli infortuni in casa giallorossa ma Riccardo Angelini avvisa: "Gli infortuni non devono essere un alibi, la Roma deve essere la Roma sempre". "I valori in campo sono talmente diversi che la Roma potrà fare la partita: la vera questione è interrogarsi su questa grande quantità di infortuni", aggiunge Luca Valdiserri. Dello stesso avviso Alessandro Angeloni: "Qualsiasi formazione mette in campo , la Roma è comunque più forte dell’Austria Vienna".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____