SAVELLI: "Sono sicuro che Spalletti resterà" - PETRUZZI: "Firmerei per rimanere a meno quattro alla vigilia dello scontro diretto con la Juve""

15/11/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Firme in sospeso. Messa da parte la settimana di sosta del campionato, ne inizia un'altra che porterà la Roma ad un appuntamento cruciale con l'Atalanta. Ma il tema della giornata riguarda la situazione dei rinnovi, in particolare di quello del contratto di . "
Sarebbe un peccato mortale farsi scappare un allenatore del genere, che finalmente tiene in piedi la baracca", il commento di Alessandro Cristofori. "La mancanza di firma sul rinnovo mi sembra una strategia concordata con la società verso i calciatori", è invece il parere di Ilario Di Giovambattista. "E' il padrone assoluto della Roma - sostiene Franco Melli - sa bene che può anche temporeggiare fino all'ultimo, le componenti per andare avanti ci sono tutte".

Ma tra le questioni in sospeso ci sono anche i contratti dei giocatori, in particolare , , e . Ostenta sicurezza Federico Nisii: "Non sono preoccupato. Ora c'è un momento cruciale, si può rimandare tutto". "Non sono discorsi accantonati, ma solo procrastinati", sostiene Guido D'Ubaldo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Il primo rinnovo di cui verremo a sapere sarà sicuramente quello di : sono sicuro che resterà. L’unico dubbio è che forse potrebbe arrivare prima quello di . Non vedo problemi per mentre con non se ne parla proprio, visto che ha un contratto fino al 2020 (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Invece di spendere tutti quei soldi per Juan Jesus e Mario Rui, magari potevano riprendere … Avrebbero fatto male? (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)

Vedere più acceso, più dentro al match mi sembra un buon segnale (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chi sostituirebbe se venisse espulso nella Roma? Purtroppo cambierebbe la squadra: se mancasse adesso si tornerebbe al tridente veloce ma se dovesse essere assente durante la Coppa d’Africa di diventerebbe davvero un problema (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

Sono convinto che questo sarà il mese più importante per la Roma: questo periodo può essere fondamentale per il prosieguo della stagione (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Se la Roma dovesse uscire con 10 punti dalle prossime 4 partite allora si presenterebbe in un’ottima situazione allo scontro diretto con la che sarà decisivo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Andare a giocare a Bergamo non è facile in questo momento, ma c'è la possibilità che i giocatori di Gasperini possano essere un po' appagati. Sarà fondamentale questa settimana l'approccio al lavoro, dopo le Nazionali (CICCIO GRAZIANI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Mi auguro che la Roma vinca lo Scudetto, vedo ancora favorita la perchè ha comunque 4 punti di vantaggio e non sta giocando ancora al top delle sue possibilità. Metterei la firma per rimanere a meno 4 alla vigilia dello scontro diretto (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
Qualora la Roma ottenesse 12 punti nelle prossime quattro partite sono convinto che rosicchierebbe qualcosa alla . Il calendario dei giallorossi è un pochino più difficile. La partita di Bergamo in questo senso è un crocevia fondamentale (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

_ _ _