AUSTINI: "Percepisco nei giocatori la giusta mentalità" - SAVELLI: "Scommetto che Spalletti resterà a Trigoria per molto tempo"

20/11/2016 00:08

MASSIMO ASCOLTO

Finalmente ricomincia il campionato: dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali domani, alle ore 15, la Roma farà visita all'Atalanta. "Nonostante tutto quello che diciamo della squadra di Gasperini, la Roma è favorita perché è abituata a giocare questo tipo di partite", è il parere di Roberto Renga. Paola Di Caro continua: "I bonus per i punti da perdere contro le piccole sono finiti". "Atalanta-Roma è una sfida decisiva", è la sintesi di Valentina Catoni.

Intanto Sandro torna a parlare del nuovo stadio: "Fare qualcosa a Roma è sempre difficile, quasi impossibile. Non voglio entrare nei particolari del progetto della Roma, ma credo che comunque sarebbe una cosa importante per la città".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____