CASANO: "Spalletti merita il rinnovo ma vuole capire la strategia societaria" - MAIDA: "Scambio Dzeko-Bacca? Ora risponderei 'no, grazie'"

11/11/2016 04:02

MASSIMO ASCOLTO

Complice la sosta per le nazionali, l'etere romano comincia a concentrarsi sul prossimo mercato di gennaio, anche in ottica rinforzi offensivi per il club giallorosso. Alejandro Gomez dell'Atalanta non convince: "I nomi fatti per la Roma non mi convincono, Papu Gomez non so neanche se giocherebbe coi giallorossi" sostiene Roberto Pruzzo. Sulla stessa lunghezza d'onda Adriano Serafini: "Il Papu Gomez non mi dispiace, ma non andrei a prendere un giocatore di 29 anni a 15 milioni". Anche perché Alessandro Austini, parlando di , spiega: "Non si può fare un mercato per un giocatore che salterà solo quattro partite…".

Sandro individua un ruolo chiave in : "Nella Roma c'è un vuoto di potere anche per quanto riguarda il mercato, dunque il mister può rappresentare la figura dell'allenatore-manager". Giuseppe Giannini aggiunge: " merita il rinnovo per come sta lavorando alla Roma e gli fa onore il fatto di allontanare in questo momento tale eventualità per concentrarsi solo sulla squadra".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____