DOTTO: "Non scambierei mai Paredes con Borja Valero" - CASANO: "In questo mese Spalletti ha fatto un mezzo miracolo"

05/11/2016 02:31

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma torna da Vienna con i tre punti e il passaggio del turno di Europa League che sembra ormai molto vicino: "Quando una squadra gioca in quel modo in Europa, segnando 4 gol con una doppietta del proprio centravanti c'è poco da dire, è proprio un bel vedere", è il commento di Furio Focolari. "La Roma ha vinto 4-2 perché è una bella squadra", aggiunge Riccardo Angelini.

Adesso la Roma dovrà subito riconcentrarsi sul campionato, domenica arriva il all'Olimpico: "Con tutto il rispetto, non deve essere una partita se i giallorossi vogliono continuare ad ambire a certi traguardi", è il pensiero di Adriano Serafini. Per Roberto Renga: "Al mancheranno Verdi e , i giocatori più talentuosi di Donadoni e questo è un peccato per il livello della partita. Certo a livello di infortuni anche la Roma non è che sia messa bene...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____