ZAMPA: "Juve inarrivabile, la Roma è da secondo posto" - MAIDA: "Jorginho? Servirebbe, è più pronto di Paredes"

24/11/2016 03:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Atalanta-Roma ha lasciato strascichi importanti, sia per quanto successo in campo che fuori dal campo. "Il campionato è aperto? Sì, per il secondo e terzo posto…", sentenzia Roberto Renga. "Io credo che ad oggi si giochi per il secondo posto e se la Roma arriverà seconda avrà fatto il suo", ammette Gianluca Piacentini. "La è inarrivabile", gli fa eco Carlo Zampa.

Sugli scontri avvenuti fuori dallo stadio di Bergamo, Ilario Di Giovambattista dice la sua: "Mi hanno detto che a Bergamo c’è stata una vera e propria trappola: probabilmente questa gente in trasferta dà fastidio". "'Trappolone'? Non posso pensare che esista un piano eversivo per togliere il diritto di andare in trasferta a una città. A questo non ci credo, non ci voglio credere", sentenzia Luca Valdiserri.

Roberto Maida pensa al mercato: "Jorginho? Un innesto serve, l'italo brasiliano ha dimostrato di essere più pronto e completo di ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____