NISII: "Per lo Scudetto servono almeno 95 punti..." - ZAMPA: "Bisogna puntare al primo posto per difendere il secondo"

08/11/2016 23:22

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La pausa per le Nazionali allarga il campo degli argomenti. Si va dalle valutazioni al primo scorcio di stagione ("Un bel 7" per Roberto Pruzzo, "in Italia merita il voto più alto di tutte" secondo Sandro ), fino al possibile sostituto di per gennaio, che Augusto Ciardi rintraccia nel "Papu" Gomez: "Sarebbe una valida alternativa". "Perché non alzare Bruno Peres visto che rientreranno tutti i difensori ad eccezione di Vermaelen?" è invece l'opinione di Ubaldo Righetti.

Ma in campionato, quale deve essere l'obiettivo dei giallorossi? Risponde Max Leggeri: "Io voglio vincere lo Scudetto, un obiettivo alla portata della Roma". Pessimista però Iacopo Savelli: "I giallorossi devono fare un miracolo per vincerlo, è come sedersi ad un tavolo da poker con 10mila euro contro un avversario che ha a disposizione un milione...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____

Alla Roma do un bel 7: l'eliminazione con il Porto aveva creato tante difficoltà iniziali alla squadra che poi è stata bravissima a riprendersi e a ribaltare una situazione che stava diventando pericolosa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Vedrei bene il Papu Gomez alla Roma come alternativa a , ed . Il mercato giallorosso sarà, secondo me, trovare una valida alternativa a (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il voto fin qui alla stagione della Roma andrebbe diviso in due: per quanto fatto in Italia merita il voto più alto di tutte, anche più della , ma per l'uscita con il Porto in merita l'insufficienza (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

e ? Il grande paradosso è che in tutti questi anni si è sempre pensato al dopo- e a chi avrebbe potuto sostituirlo, mentre adesso stiamo scoprendo che la soluzione più efficace è la coppia di attaccanti, un qualcosa che alla Roma non capitava da diverso tempo (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)

Do 7 alla stagione della Roma. Penso che ormai la Roma sia l'unica in grado di poter impensierire la , peró ribadisco il concetto che deve essere più continua (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Quei dieci minuti iniziali di Roma- non mi sono piaciuti: se incontri un’altra squadra più forte e determinata, sei già sotto 2-0. Per la non sarà facile come lo scorso anno, si lotterà per lo scudetto fino alla fine (MARCO DELVECCHIO, Rete Sport, 104.2)

Voi siete così convinti che la in questo momento sia più forte della Roma? Io le vorrei vedere sfidarsi domenica... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Si possono trovare anche soluzioni tattiche alternative per sopperire all'assenza di a gennaio. Oppure perché non alzare Bruno Peres visto che rientreranno tutti i difensori ad eccezione di Vermaelen? (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La differenza tra Roma e è che alla Roma ogni tanto si spegne la luce, alla mai (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

A Natale l'Atalanta sarà salva, allora perché non provare a prendere Gomez? (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è una squadra forte ma la è di un altro pianeta. Oltretutto la Roma delle prime 5 squadre in calssifica, esclusa lei stessa, non ha ancora affrontato nessuno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)