ZAMPA: "La Roma si è qualificata con un turno di ritardo" - DOTTO: "Ma vedendo l'Inter niente è scontato""

25/11/2016 22:49

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La vittoria di ieri permette alla Roma di archiviare il girone di Europa League con un turno d'anticipo. "La Roma quest'anno ha una grande occasione in Europa viste anche le partecipanti" dice Roberto Pruzzo. Per Max Leggeri: "Ieri la Roma ha lanciato il guanto di sfida a tutte le reali pretendenti dell'Europa League. La squadra giallorossa può dire veramente la sua in questa competizione".

Riccardo Angelini, invece, non è soddisfatto: "Ieri non ho visto questa Roma entusiasmante, padrona, disinvolta, l'ho vista ancora impacciata". "La Roma non deve dimostrare di essere una grande squadra contro squadre come quelle di ieri sera, lo deve dimostrare quando l’asticella si alza un po’", aggiunge Alessandro Vocalelli.

Max Tonetto sottolinea l'importanza di oltre i gol realizzati: "Da difensore, non immaginate quanto sia importante vederlo fare quei recuperi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____