TORRI: "Sullo stadio si stanno arrampicando sugli specchi: ora il problema paesaggistico..." - MAIDA: "E' una manfrina politica"

18/11/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Torna il campionato: la Roma va a far visita all'Atalanta, con che ritrova abbondanza in difesa.
"Non credo che rinunci a cuor leggero a Fazio per Bergamo. Contro l'Atalanta lascerei a destra per aspettare il Papu Gomez. Aspetterei la squadra di Gasperini, lasciargli troppo spazio in ripartenza potrebbe essere letale" sostiene Alessandro Austini.

Iacopo Savelli si concentra anche sul mercato: "Mi risultano molte cose su Depay, meno quella che la Roma sia interessata a lui. Personalmente per gennaio prenderei un giocatore già pronto per il calcio italiano, non mi sembra il caso di andare a prendere una riserva di altre squadre che impiegherebbe 6 mesi solo per imparare il nostro calcio". Si discute anche del futuro di . "Un ruolo per lui in società? presidente e lui presidente futuro...", ironizza Massimiliano Magni.

Capitolo stadio. Per Marco Madeddu: "Il progetto stadio potrebbe essere osteggiato da una determinata parte politica, con questo impianto la città avrebbe benefici che così facendo non avrebbero altre città in Italia...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____