TORRI: "Spalletti temporeggia sul rinnovo, vuole risposte dalla società" - MACCHERONI: "Lo stadio? Sembra diventata una battaglia tra palazzinari"

12/11/2016 03:39

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La ricerca del sostituto di da parte della Roma in vista della Coppa d'Africa continua a tenere banco nell'etere romano. Per
Adriano Serafini: "Defrel? Non credo che il lo tratti per meno di 15 milioni, e secondo voi la Roma va a spendere tutti quei soldi per un giocatore che deve sostituire per sette partite? Mi sembra molto strano, così come il discorso di Gomez dell'Atalanta. In questo momento la Roma sta cercando non dico una riserva, ma quasi". Dello stesso avviso sembra essere Luca Valdiserri: "Quando tornerà dalla Coppa d’Africa, si riprenderà il posto da titolare; bisogna quindi trovare un giocatore che anche dopo il ritorno l’egiziano potrà essere utile a ".

Xavier Jacobelli invece si concentra sul match tra Roma e Atalanta che andrà in scena alla ripresa del campionato: "A Bergamo mi aspetto una grande partita, si affrontano due squadre che scoppiano di salute. Gasperini ormai non può più parlare di salvezza dopo 22 punti in 11 giornate, è chiaro che se la Roma dovesse imporsi anche a Bergamo si ritaglierebbe un chiarissimo ed indiscutibile ruolo di anti ". Franco Melli invece è già proiettato sul derby: "Ci potrebbe essere un derby Lazio-Roma con le due squadre molto molto vicine in classifica...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____