DI CARLO: "Domani la Roma deve chiudere il discorso qualificazione " - CERVONE: "Meglio non rischiare Fazio: il campionato conta molto di più"

03/11/2016 03:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Domani una Roma in piena emergenza farà visita all'Austria Vienna nella quarta giornata di Europa League. Francesco Balzani è polemico: "Otto infortuni muscolari in due mesi evidenziano un errore nella preparazione. era arrivato come un luminare ma le cose sono peggiorate". Mentre Fabio Maccheroni è per la linea verde: "Perchè non provare e ? Ce li hai, sono bravi, quando provarli se non in emergenza contro l'Austria Vienna?".

Gianluca Piacentini sulla Conferenza dei Servizi: "Pubblica utilità? Nonostante il progetto l'abbia già ottenuta due anni fa con la giunta Marino, ora è di nuovo tutto le mani del Comune. E la cosa mi preoccupa...". Anche Iacopo Savelli analizza la questione: "Ormai c'è un progetto che è stato dichiarato di pubblico interesse, chiunque abbia qualcosa in contrario ora deve presentarsi con le carte e pronto a prendersi le proprie responsabilità: le chiacchiere stanno a zero".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____

Se la Roma non passa il girone in Europa League è un fallimento...poi non sapremo dove potrà arrivare ma questo turno è obbligata a passarlo. Contro l'Austria Vienna io comunque non vedo difficoltà nonostante le assenze (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

A Roma c’è una situazione anomala di pressione della squadra se pensiamo a quanto ha vinto la Roma. Ma mi aspetto che gente pagata tanto per vincere sia avulsa dalla pressione. Mi spaventa più la questione infortuni come situazione anomala rispetto alla pressione dell’ambiente (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)

fa troppa fatica, è un suo limite conclamato perchè non riesco a capire come si possa fare così tanta fatica in un top club come la Roma: più gioca è peggio è (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Mi dispiace per quanto successo a Empoli ma io credo che sia stato solo un incidente di percorso. La Roma deve restare ancorata alla fino allo scontro diretto perchè io prevedo un futuro buono per questa squadra da gennaio-febbraio in poi... Vucinic parla delle 'radio' oggi in un'intervista e questo vi fa capire quanto l'ambiente conta e quanto "noi" possiamo fare i danni parlando male della Roma (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il pareggio di Empoli è stata una cosa molto grave, anche a livello psicologico. Poi la Roma ha tante assenze, per questo io dico che lo scavalco della Lazio sulla Roma avviene prima del derby (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sono troppi gli infortuni fino ad ora: un po’ per sfortuna, ma forse anche un po’ per i troppi carichi di lavoro. La realtà è che la Roma ne ha troppi a novembre rispetto alle altre squadre (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Spero di essere smentito ma credo che non vedremo una Roma affamata domani, non mi aspetto affatto una passeggiata (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita con il ci dirà se la Roma ha un calo di forma o meno. Qui si sta sottovalutando troppo l'assenza di ... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Principalmente mi preoccuperei di mettere a distanza il , provando ad inserire altri punti tra la Roma e il terzo posto. Mi ripeterò fino a fine stagione, l'obiettivo deve essere vincere la Coppa Italia (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io farei giocare Gerson domani, all'andata aveva fatto benissimo e può essere l'occasione per fargli prendere fiducia oltre che per far rifiatare qualcuno a centrocampo (MAX TONETTO, Rete Sport, 104.2)