ZAMPA: "Lulic? Solo da un teschio disabitato puó arrivare un'idiozia del genere" - DOTTO: "Ora andiamoci a prendere lo Scudetto"

06/12/2016 04:10

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Da tradizione, il giorno immediatamente successivo al derby è quello in cui l'etere romani si scatena con commenti, analisi e qualche sfottò. Alessandro Austini sottolinea come "La Roma è diventata di un'altra categoria rispetto alla Lazio. Si avvicina molto al divario -Torino", mentre per Alessandro Angeloni "L'esame non è ancora superato ma la Roma sta studiando per essere una grande squadra".

Deciso il commento di Marco Madeddu: "La Lazio? Qualcuno di loro è andato oltre perdendo completamente la dignità... Presentato come una guerra etnica, il derby di ieri è stato perso in maniera fragorosa anche nel post partita", mentre Giuseppe Giannini guarda già oltre: "Testa al Milan perchè la Roma lotterà fino alla fine per lo Scudetto".

Alessandro Angeloni riconosce invece i meriti di : "Capire le difficoltà della squadra e cambiare schieramento tattico è stato un grande merito di . Quella di ieri è stata una vittoria meritata".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____