LEGGERI: "Juve battibile, la Roma ha tutti i mezzi per farcela" - MAIDA: "Ma non quella vista contro il Milan..."

15/12/2016 03:50

MASSIMO ASCOLTO by Night


Ramon Rodriguez Verdejo, in arte Monchi. Ex del Siviglia, attuale direttore sportivo degli andalusi e... prossimo ds della Roma? In mattinata sono spuntate voci di un possibile accordo per il prossimo giugno con il dirigente spagnolo, che vanta un curriculum di tutto rispetto. "Se a
vessi potuto mi sarei tenuto " ammette Riccardo Angelini. "E' un che vince", ribatte Francesco Balzani. "Sarebbe stato giusto affidare a la scelta del nuovo ds", chiosa Fabrizio Aspri.

Intanto la settimana di -Roma entra nel vivo. "La è battibilissima, se non fosse stata per la bravura dei singoli difficilmente avrebbe vinto il derby con il Torino. (...) In questa Roma ci credo: non si va a Torino per pareggiare, la Roma a tutti i mezzi per battere la ", è il pensiero di Max Leggeri. "La Roma dei primi 20 minuti vista contro il Milan rischia di uscire con le ossa rotte dallo Stadium", precisa Roberto Maida.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _