CATONI: "Strootman? Visto che è stata costruita ad arte non so cosa aspettarmi dal ricorso..." - FOCOLARI: "Inaccettabile pensare che un Giudice favorisca Milan e Juve"

08/12/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Il caso scatena le radio che si occupano di Roma.
"Non venitemi a dire che la caduta di in quella circostanza è normale" attacca Fernando Orsi. Per Roberto Infascelli: "La verità è che la Roma non doveva vincerlo il derby, qualcuno proprio non l'ha mandata giù questa cosa". "Ora ci sono due partite fondamentali e chi hanno colpito? L'uomo simbolo dell'ultima vittoria" è il pensiero di Riccardo "Galopeira" Angelini. "La di è vergognosa, iniqua, illegittima dal punto di vista giuridico e ancor più ignobile perché evidentemente calata dall'alto per colpire la Roma nel suo momento di maggior entusiasmo", attacca Checco Oddo Casano.

Mentre Furio Focolari pensa che: "E' inaccettabile pensare che un Giudice favorisca Milan e sfavorendo la Roma", Iacopo Savelli è: "Abbastanza certo che l’errore venga corretto…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____