CECCHINI: "Non prenderei nessun titolare del Milan per la Roma" - LEGGERI: "Nessuna paura per i sedicesimi di finale..."

12/12/2016 23:01

MASSIMO ASCOLTO

A poche ore da Roma-Milan l'etere romano si concentra sul big match dell'Olimpico. Per Luca Valdiserri: "Se la Roma non dovesse vincere sarebbe un passo falso sanguinoso, poi la partita di Torino diventerebbe davvero la prova del nove, come un tuffo ad Acapulco". Per Roberto Renga i giallorossi sono nettamente favoriti: "Basta guardare le formazioni per capire che tra Roma e Milan c’è una notevole differenza. Al Milan manca tutto il centrocampo, è difficile che possa creare problemi". "Guardando le figurine e le probabili formazioni non prenderei nessuno dei titolari del Milan per la Roma, forse solo Suso", spiega Massimo Cecchini.

Intanto sono stati sorteggiati i sedicesimi di finale di Europa League e la Roma dovrà vedersela con il Villarreal: "I sedicesimi di finale non devono impaurire nessuno se si vuole arrivare a Stoccolma", è il commento di Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____