SAVELLI: "Nessuna muraglia cinese per domani sera" - PIACENTINI: "Pareggio? Il modo in cui arriverebbe fa tutta la differenza del mondo"

17/12/2016 03:50

MASSIMO ASCOLTO by Night


Alla vigilia di -Roma, l'etere è ormai in clima big match.
"Mai come questa volta credo che gli allenatori possano fare la differenza" dice Roberto Pruzzo. La previsione di Augusto Ciardi: "Domani ci può stare il segno 'X'". Luca Valdiserri teme i difensori giallorossi "che commettono troppi falli" e aggiunge: "Se questa tendenza verrà confermata contro la sarà un dato molto pericoloso".

parla in conferenza e alla domanda su un possibile pareggio preferisce non rispondere direttamente. "Ha detto sostanzialmente che un punto se lo porterebbe a casa, e pure di corsa. Ovviamente come arriva il punto fa tutta la differenza del mondo", sostiene Gianluca Piacentini. Sulla stessa lunghezza d'onda Iacopo Savelli: "Domani non si può fare la muraglia cinese dal primo minuto, se vai lì per difenderti il gol prima o poi lo prendi, altrimenti sei stato fortunato. La Roma deve andare a giocare la sua partita".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _