PUGLIESE: "Defrel sarebbe perfetto per la Roma" - PETRUZZI: "Ha fatto benissimo nell’ultimo anno e mezzo"

29/12/2016 04:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il 2016 sta finendo ed è ora tempo di bilanci. Sicuro Alessandro Cristofori: "L’Oscar del 2016 va a ". Piero Torri rimane sul mercato ed individua il tipo di rinforzo giusto: "Serve un centrocampista che dispensi saggezza tattica in mediana, che sostituisca e che dia quel pizzico di qualità che manca nelle transizioni offensive. Io punterei su Fabregas". Alessandro Angeloni è scettico sulle possibilità di arrivo di Pellegrini: "Pellegrini si deve pagare e non so a gennaio come si potrebbe prendere".

Capitolo mercato, i giallorossi sembrano aver perso Rincon che andrà alla . "Adesso che è andato alla diventerà un misto tra Davids e Vidal... E' la Roma che comunque non ha voluto comprarlo" punge Alessandro Austini. Sulla stessa linea di pensiero Andrea Di Carlo: "Si può fare calcio anche senza il venezuelano...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

____