FERRAJOLO: "Strootman? La prova tv non è ammissibile" - SAVELLI: "Straconvinto che la squalifica venga rimossa"

08/12/2016 22:29

MASSIMO ASCOLTO

Il caso continua a scatenare le reazioni del mondo dell'etere romano, diviso tra chi condanna la e chi cerca di trovare una giustificazione ai due turni comminati al centrocampista olandese. "Io credo che le giornate a verranno tolte, non vedo nessun motivo per cui le tengano" è il pensiero di Luca Valdiserri. D'accordo con lui Iacopo Savelli: "Sono proprio straconvinto che la a venga rimossa". Per Franco Melli invece: "La Roma in questa vicenda poteva fare tutto quello che voleva, compreso il ricorso ma senza mettere in piazza il solito vittimismo come se ci fosse una congiura contro di lei".

Le parole di ieri pronunciate da in conferenza stampa non hanno lasciato soddisfatto Furio Focolari: "Gli allenatori, quando vanno in conferenza vogliono fare i fenomeni pero dovrebbero ricordarsi che nel mondo del calcio possono essere dei fenomeni ma non a parole".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____