GIANNINI: "Il recupero di Salah potrebbe essere decisivo" - TORRI: "Ma tiene troppo alla Coppa d'Africa"

16/12/2016 03:32

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

A 48 ore da -Roma, l'etere romano entra nel clima della sfida. "Secondo me cominciano a sentire la pressione" dice Chiara Zucchelli su Buffon e soci. "So che la Roma avrebbe nelle corde di fare male alla , di farla soffrire, quello che mi preoccupa è che la differenza la farà l’abitudine a questo tipo di partite" è il pensiero di Riccardo "Galopeira" Angelini.

La previsione di Roberto Pruzzo: "Sarà una partita bloccata, nessuna ne uscirebbe malconcia con un pareggio". Massimiliano Magni mette in guardia: "Sabato io un pareggio me lo prendo, ma se non vai per vincere non pareggi nemmeno". "Il pareggio non serve a nessuna delle due", chiosa Tony Damascelli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____


____

senza ha trovato la quadratura con una Roma meno bella ma molto pragmatica e anche sabato continuerà su questa strada. Andare a giocare contro la in maniera spregiudicata non è la soluzione ideale per vincere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Nella Roma nessuno sta parlando, mentre la coi suoi giocatori non fa altro che parlare dicendo di voler vincere. Secondo me cominciano a sentire la pressione a differenza degli altri anni (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Sarà una partita bloccata, nessuna delle due squadre uscirebbe malconcia con un pareggio (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Fossi punterei su fin da inizio settimana, usando le parole giuste per fargli capire che questa è la sua grande occasione (DANIELE LO MONACORete Sport, 104.2)

La sfida di sabato a seconda del risultato farà capire a tutte e due le squadre come andrà l'intera stagione (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma senza è andata paradossalmente meglio anche se con qualche episodio fortunato (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se la Roma entra in campo e si lascia "aggredire" dall’ambiente dello Stadium, allora siamo ancora molto lontani da quello che è l’obiettivo che si sono prefissati a Trigoria (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non basta la Roma vista contro Lazio e Milan per vincere contro la , quindi a servirebbe assolutamente per giocarsela in maniera diversa (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

E' giusto che ci sia fiducia nella Roma in un momento così: l'anno scorso rischiammo di fare un punto in una situazione di squadra distrutta in campo e nell'animo. La partita sarà un duello aperto tra i due allenatori (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)

può al massimo andare in panchina, l'ideale sarebbe non aver bisogno del miracolo, altrimenti significherebbe essere in emergenza piena. ? Se un giocatore da 15 milioni non gioca nemmeno quando mancano due giocatori nel suo ruolo... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Sabata gioca : il dottore gli ha dato via libera e non rinuncia mai ai suoi strappi, alla sua velocità. So che la Roma avrebbe nelle corde di fare male alla , di farla soffrire, quello che mi preoccupa è che la differenza la farà l’abitudine a questo tipo di partite (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Monchi? Ha sempre venduto i migliori al Siviglia. Non ci facciamo mancare niente: ora prendiamo uno che vende , …se viene per vendere i giocatori, no grazie. Se vogliamo diventare come , Manchester United eccetera, non è questa la strada (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)

Monchi? Io non mi affiderei ad uno straniero, farei qualcosa con un ds che conosce il calcio italiano perché bisogna inserire anche italiani per questioni di liste (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

Mi aspetto una partita non diversa da quella contro il Milan: la Roma è una squadra vicinissima alla piena maturità, non credo andrà a Torino per coprirsi ma farà come un pugile che combatte senza guardia (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

In questo momento Orsato è il migliore che potevamo sperare di avere, il più affidabile per una partita del genere (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)