SAVELLI: "Quello che ha fatto la Roma in termini di continuità di risultati è stato importante" - CASANO: "I giallorossi possono provare a vincere l'Europa League"

31/12/2016 03:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ultime ore del 2016. Tempo di bilanci ma anche di pensieri sul futuro in casa Roma, dove ovviamente il mercato è il principale argomento trattato. "Non vedo una Roma pronta, ho la sensazione che da quest'estate non sia cambiato nulla", il parere di Fabrizio Aspri.  "Tra i nomi che si fanno Jesé è il più vero" dice Alessandro Austini. "Ma non è uno che fa la differenza", è il pensiero di Xavier Jacobelli. "Se dipendesse da , lui prenderebbe Papu Gomez", gli fa eco Gianluca Piacentini.  Davide Russo De Cerame, invece, mette in ansia i tifosi della Roma sul futuro di : "Mi risulta che sia stato messo sul mercato, già per gennaio".

Dal mercato all'uomo-mercato, Andrea Pugliese parla del possibile cambio di ds in casa giallorossa: "Da come mi dicono è tutto fatto per Monchi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 

 

 

 

____

_ _ _