MACEDONIO: "La Roma si rilancia come unica anti-Juve di questo campionato - ROSSOMANDO: "Con i numeri del 2016 è frustrante non aver vinto niente"

23/12/2016 23:03

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Si chiude il 2016 calcistico con il 3-1 della Roma sul Chievo, "che poteva essere anche 14-1" per Mario Mattioli che si professa "contento" per che "non è stato mai supportato, né dalla società, né dall’allenatore e nemmeno dalla stampa". Alessandro Austini rende onore al tecnico della Roma: "E' il grande protagonista del 2016 giallorosso". "La Roma è cresciuta in maniera esponenziale da quando è tornato nella Capitale", continua Giuseppe Giannini.

"Per com'è ora la situazione, la è irraggiungibile" è l'amara conclusione di Roberto Infascelli. Non è d'accordo Giovanni Cervone: "Se la Roma ritrova tutti i propri infortunati, e inizia a fare meglio in trasferta, allora ci potrebbero anche essere delle sorprese...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____