LEGGERI: "Nel 2016 spicca il silenzio assordante e la costante assenza di Pallotta: voto 5" - AUSTINI: "Rincon? Era un obiettivo ma mai realmente voluto"

28/12/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Con il campionato fermo a causa della sosta natalizia, l'etere romano si concentra sull'imminente apertura del mercato. Il nome forte in orbita Roma è quello di Thomas Rincon del : "Tutta questa fretta di andare a prendere un centrocampista a gennaio non la capisco per la Roma, c'è comunque in panchina" commenta Roberto Pruzzo. Più convinto Ubaldo Righetti: "Rincon si integrerebbe bene nel centrocampo della Roma. Mi dicono che il venezuelano abbia anche doti mentali importanti e i calciatori vanno scelti anche in base a questo".

Roberto Renga si concentra invece sul lato economico dell'operazione: "Ce la vedete che lo Roma che spende così tanto per un giocatore di così poca prospettiva senza entrate? Prima i giallorossi vorranno incassare i soldi di , di Iago o di ". Alessandro Cristofori pungente su Lulic: "Bisognerebbe introdurre il boxing day apposta per far valere qualcosa la sua ...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____