CATONI: "La squalifica a Strootman? Fate tutti schifo..." - DOTTO: "E' una dichiarazione di guerra nei confronti della Roma"

07/12/2016 04:55

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il derby vinto per 2 a 0 è ancora al centro di tutti i pensieri, ma Federico Nisii guarda avanti: "E' inutile ora continuare a celebrare la vittoria nel derby, la vera dimensione delle due squadre ora è chiara, lo sanno anche loro, adesso è tempo di guardare avanti per uscire davvero dal Raccordo". Iacopo Savelli inoltre rilancia: "I giallorossi non possono perdere con il Milan, è un'ipotesi che non prendo nemmeno in considerazione".

Fabrizio Aspri torna invece sulle parole di Lulic nel post gara: "Se non è razzismo quello vuol dire che razzismo è solo dire 'negro di m...'. La sentenza del giudice sportivo potrebbe creare un precedente molto pericoloso nel mondo del calcio". A proposito di , Luigi Ferrajolo puntualizza: "Jesé non lo conosco ma la Roma, comunque, non deve mandare via che si è ripreso dall’infortunio: è diventato anche un beniamino dei tifosi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____