MAIDA: "Spalletti deve rassicurare la Roma sul futuro" - TRINCA: "Prenderei El Ghazi"
30/12/2016 00:45
MASSIMO ASCOLTO By Night
Con gennaio alle porte, è il mercato a tenere alta la concentrazione nell'etere romano. Adriano Serafini parla di Rincon: "Non era il primo obiettivo della Roma anche perché potevano chiuderlo una settimana fa e il suo procuratore era di casa a Trigoria…". Marco Delvecchio dice la sua sull'ultimo nome accostato ai giallorossi: "Borini? No! Passiamo oltre…".
Roberto Pruzzo è invece sicuro sul futuro di Spalletti: "In Serie A la panchina di Spalletti mi sembra la più sicura. A meno che non arrivi qualche cinese con un miliardo di yen da offrire al toscano sono convinto che Spalletti rimarrà alla guida della Roma anche l'anno prossimo".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Spalletti è in una fase dichiaratamente di transizione e tra le tante possibilità che gli sono state prospettate c’è un bel mucchio di soldi per andare nel campionato cinese. Ma non trascurerei l’Italia, qui Spalletti ha ammiratori eccellenti. Ci sono tante possibilità all’orizzonte e la Roma ha il dovere di essere rassicurata al più presto (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
Sono curiosa di vedere l’operato di Massara. Ma curiosa, non sul banco del giudice. Abbiamo già sentito scatenarsi di tutto per un mercato che ancora non è aperto (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non bisogna essere agitati al 29 dicembre, la Roma ha necessità di intervenire subito ma il mercato di gennaio è particolare. Il capitolo Rincon non mi lascia l’amaro in bocca. A quelle cifre… Parliamo di un buon giocatore, ma non di un fuoriclasse (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il 9 gennaio mi piacerebbe vedere un titolo di giornale dopo Genoa-Roma: “La Roma vince anche senza Rincon”… (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
Io prenderei El Ghazi, andresti tra l'altro a trattare con una squadra che non sa che farsene di quel calciatore (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Spalletti? Credo che alla fine sceglierà di rimanere ma è anche giusto che ha dei dubbi in questo momento. Rincon? Non mi strappo i capelli, se ti impegni riesci a trovare anche qualcosa di meglio (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- Dalle notizie che ho io Monchi si sta allontanando definitivamente (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
- A dispetto di tutte le dichiarazioni, le barriere quest’anno non saranno tolte (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi sta andando bene e meritando pienamente il rinnovo con la Roma, che da questo punto di vista non sta facendo un regalo al giocatore, ma solo riconoscendo i suoi meriti (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Jese è un profilo troppo ingombrante rispetto a quello che sta cercando la Roma, che non vuole un giocatore che metta troppo in discussione le gerarchie della squadra (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Defrel non garantirebbe quella costanza di cui ha bisogno la Roma, dato che è un giocatore che vive di momenti (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma ha difficoltà a raggiungere i suoi obiettivi sul mercato a causa della scarsa disponibilità economica (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Quando parliamo di differenze tra Roma e Juve, basta pensare alle potenzialità economiche delle due squadre (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
- A gennaio la Roma non può pensare di caricarsi sulle spalle altri obblighi di riscatto, dato che ne ha già 40 da pagare a giugno e dovrà vendere un pezzo pregiato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma vuole fare investimenti, credo più alla pista Jesé che quella che porta a Defrel (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Alla Roma manca pochissimo per fare il definitivo salto di qualità: le manca solo la possibilità di mantenere quello che ha costruito aggiungendo qualche tassello. Se riuscirà a fare questo, i prossimi due o tre campionati non saranno scontati come gli ultimi (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- Per quanto la vittoria di un'eventuale Coppa Italia verrà accolta bene, non basterebbe a far risultare positivo il bilancio di questa società. Solo quando la Roma si sarà affermata il lavoro fatto verrà considerato sufficiente (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
_ _ _
- Alla Roma non serve il salto di qualità, serve un giocatore che ti fa rimanere competitiva la squadra. Per il salto di qualità serve Cristiano Ronaldo… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ascoltando le parole di Baldissoni da tifoso non posso esaltarmi, sentir dire dopo il sesto anno che l'unico modo di operare sul mercato è vendere giocatori non mi permette di sperare qualcosa in più (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Baldissoni dice che si sta per arrivare al pareggio di bilancio, me lo auguro vivamente perché così si potrà iniziare a sperare di poter sognare sul mercato (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Pellegrini? La Roma, quasi sicuramente, lo riporterà a casa a giugno (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In Serie A la panchina di Spalletti mi sembra la più sicura. A meno che non arrivi qualche cinese con un miliardo di yen da offrire al toscano sono convinto che Spalletti rimarrà alla guida della Roma anche l'anno prossimo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Spalletti rimarrà alla Roma, così come Allegri rimarrà alla Juve, se ne sta parlando troppo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)