MAIDA: "Spalletti deve rassicurare la Roma sul futuro" - TRINCA: "Prenderei El Ghazi"

30/12/2016 00:45

MASSIMO ASCOLTO By Night

Con gennaio alle porte, è il mercato a tenere alta la concentrazione nell'etere romano. Adriano Serafini parla di Rincon: "Non era il primo obiettivo della Roma anche perché potevano chiuderlo una settimana fa e il suo procuratore era di casa a Trigoria…". Marco Delvecchio dice la sua sull'ultimo nome accostato ai giallorossi: "? No! Passiamo oltre…".

Roberto Pruzzo è invece sicuro sul futuro di : "In Serie A la panchina di mi sembra la più sicura. A meno che non arrivi qualche cinese con un miliardo di yen da offrire al toscano sono convinto che rimarrà alla guida della Roma anche l'anno prossimo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

è in una fase dichiaratamente di transizione e tra le tante possibilità che gli sono state prospettate c’è un bel mucchio di soldi per andare nel campionato cinese. Ma non trascurerei l’Italia, qui ha ammiratori eccellenti. Ci sono tante possibilità all’orizzonte e la Roma ha il dovere di essere rassicurata al più presto (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

Sono curiosa di vedere l’operato di Massara. Ma curiosa, non sul banco del giudice. Abbiamo già sentito scatenarsi di tutto per un mercato che ancora non è aperto (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non bisogna essere agitati al 29 dicembre, la Roma ha necessità di intervenire subito ma il mercato di gennaio è particolare. Il capitolo Rincon non mi lascia l’amaro in bocca. A quelle cifre… Parliamo di un buon giocatore, ma non di un fuoriclasse (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il 9 gennaio mi piacerebbe vedere un titolo di giornale dopo : “La Roma vince anche senza Rincon”… (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)

Io prenderei El Ghazi, andresti tra l'altro a trattare con una squadra che non sa che farsene di quel calciatore (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

 

_ _ _