LEGGERI: "Il ko con la Juve è imputabile alla fenomenite imperdonabile e ingiustificabile di Spalletti" - DOTTO: "Rimango ancora speranzoso: ho visto solo io la Juve all'angolo?"

20/12/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Il lunedì riserva amarezze ai tifosi della Roma, che dopo la diciassettesima giornata vedono la scappare a +7 e riavvicinarsi le inseguitrici per la lotta al secondo posto.
Luca Valdiserri concentra la sua attenzione sul gioco della squadra: "Il bilancio della seconda avventura di è un 6, frutto della classifica e della vittoria di . Per il resto è la Roma meno spettacolare di tutti i tempi." mentre Franco Melli sottolinea il gap fra e i giallorossi: "La Roma ha dimostrato di essere molto più vicina, quasi attaccata, alla Lazio che non alla ".

Molto discussa la scelta di Gerson, difesa da Roberto Pruzzo: "Gerson è stato dato in pasto alla stampa, è stato tacciato da tutti come peggiore in campo ma non sono assolutamente d’accordo." e criticata invece da Alessandro Austini: "Gerson è stato un'azzardo, non possiamo far passare che sia normale la presenza del brasiliano a Torino."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____