PUGLIESE: "La Roma preferisce Musonda a Jesé" - MORGIGNO: "No, non è un giocatore pronto"

04/01/2017 23:04

MASSIMO ASCOLTO By Night


Pochi giorni e la Roma affronterà il , nel primo match ufficiale del 2017. Ma nell'etere romano è sempre il mercato a catturare l'attenzione. 
Alessandro Austini spiega: "Tra tutti i giocatori accostati Musonda è quello più vicino al pensiero della Roma: è un sostituto di , non viene per fare il titolare".

Max Palombella parla delle titubanze di Jesé: "Se deve venire a Roma, che lo faccia con convinzione ed entusiasmo. Il club non deve costringere nessuno a venire qui". Checco Oddo Casano non rinuncerebbe a per Badelj: "Perchè Giagliardini che ha appena 14 presenze in A vale 28 milioni e che sono tre anni che gioca in A ne vale solo 15? Solo qui si svalutano i calciatori".

Franco Melli è già proiettato a Marassi: "La partita della Roma ha il sapore di trappolone, anche se l'enfasi che si è creata intorno al potrebbe essere eccessiva e questo gioca sicuramente a favore dei giallorossi ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Si sta delineando ormai un ballottaggio tra un obiettivo reale, Musonda, e uno di maggior prestigio, cioè Jesé. Ma tra i due la Roma preferisce il primo. A uno che preferisce il Las Palmas alla Roma, se fossi nel club giallorosso, gli direi: "Stai bene così". Musonda è un giovane forte, non facciamoci ingannare dal fatto che in Liga ha giocato poco (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

C’è una paradossale abbondanza in casa Roma. Stiamo sempre qui a lagnarci di una rosa corta, poi a fronte di mille assenze 2-3 soluzioni si trovano sempre. Musonda? La Roma ha in rosa giovani dal futuro importante, non so se farebbe più volentieri un investimento a lunga scadenza in quel ruolo  (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

Vale la pena aspettare una settimana per andare a colpo sicuro piuttosto che prendere un giocatore subito e magari far uscire fuori qualche problema dopo. Perché Jesé ha giocato così poco? Sono cose che vanno valutate. Servono giocatori pronti subito, come il di qualche anno fa (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Musonda non è un giocatore pronto per la Roma: non è né un crack, né uno che conosce già il campionato italiano (RICCARDO MORGIGNO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se io prendo Bruno Peres a 12 dal Torino, non posso dargli Iago a 6… (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma prenderà un centrocampista importante, prenderà Badelj. Per quanto ne so, stravede per Badelj ed è un ulteriore indizio della fattibilità di questo affare. Con un al 100% il tecnico starebbe a posto. Il punto è se la Roma vuole cedere o meno (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

 

____

 

____