TORRI: "Un giocatore doveva arrivare adesso, è inutile che me ne portano uno il 31 gennaio" - SAVELLI: "Musonda? In prospettiva può servire, ma adesso che operazione è?"

14/01/2017 03:45

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Un occhio al mercato e l'altro all'Udinese. L'etere romano si interroga su questi due temi mentre la Roma si prepara ad iniziare il girone di ritorno. Il tema centrale in questi giorni è sempre il calciomercato e le ultime notizie sul fronte Feghouli non sono di buon auspicio. "La Roma sapeva benissimo che non sarebbe stata una trattativa veloce, serve pazienza", sostiene Alessandro Austini. "Ma il cerchio dei possibili arrivi si restinge: siamo partiti da Depay per arrivare a Musonda", risponde Luca Valdiserri. Sul giocatore del Chelsea Checco Oddo Casano aggiunge: "Keba è di due categorie superiore...".

Intanto la sfida con i bianconeri si avvicina e Xavier Jacobelli lancia un'ipotesi per la formazione da mandare in campo alla Dacia Arena: "Sono sicuro che lancerà dal 1'". Ipotesi bocciata da Furio Focolari: "Se l'Udinese gioca come con l', questa mossa sarebbe un suicidio tattico".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____