SAVELLI: "La Roma ha dimostrato di essere una squadra forte" - SERAFINI: "Ma non può permettersi di perdere una partita"

20/01/2017 22:55

MASSIMO ASCOLTO by night

"Se la avesse vinto in quella maniera, si sarebbe parlato di Samp che si scansa. In questo momento la Roma, per come gioca, è la migliore squadra in Italia", questo il commento di Mario Mattioli sulla prestazione della Roma di ieri sera. Cerca di fare chiarezza Roberto Pruzzo: "La Roma in questo momento è ‘ingiocabile’, come la affronti sbatti il grugno. Ora bisogna sfruttare questa situazione, senza sottovalutare nessuno. Il momento favorevole va sfruttato al massimo". Gabriele Ziantoni aggiunge: " ha parlato di ossessione della vittoria e lo ha dimostrato. Ha messo in campo una squadra stra-titolare, a parte . Chi è sembrato aver snobbato la partita è stato Giampaolo, ha fatto scelte assurde".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____