MAIDA: "Non arriveranno né Muriel né Defrel" - AUSTINI: "Mi sfugge l'obiettivo, spero che la Roma abbia le idee più chiare delle mie..."

19/01/2017 04:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Ossessionato dalla vittoria. Si è definito così alla vigilia di Roma-Samp, facendo chiaramente intendere che anche in Coppa Italia la formazione giallorossa vuole recitare un ruolo da protagonista. Una conferenza
"efficace", usando le parole di Furio Focolari, che ha riscosso consensi per le parole del tecnico. "Non lascia nulla per strada", il commento di Guido D'Ubaldo. E sul suo futuro si esprime Ivan Zazzaroni: "Uno così punta alla Premier".

Mentre la squadra è concentrata sul match di domani, la società pensa a come rinforzare la Roma sul mercato: "Sembrerebbe davvero il momento per chiedere uno sforzo alla Roma sul mercato per non avere rimpianti", è il pensiero di Roberto Infascelli. "Non so come si possa pensare a Defrel e Muriel: mi sembrano giocatori troppo costosi per la Roma", continua Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _