TORRI: "Spalletti ci crede fortemente" - SAVELLI: "E non vuole rinforzi per fare numero, solo giocatori forti"

22/01/2017 01:05

MASSIMO ASCOLTO


Testa al campionato: dopo il 4 a 0 in Coppa Italia alla Sampdoria, c'è il Cagliari sulla strada della Roma. I giallorossi continuano l'inseguimento alla , domani impegnata contro la Lazio. Secondo
Franco Melli però: "Il campionato è aperto solo perché la è stata penalizzata nelle partite che ha perso...". ha suonato la carica in conferenza stampa e Piero Torri ne è convinto: " ci crede fortemente" alla possibilità di agguantare i bianconeri.

Intanto il mercato è ancora fermo e anche oggi il tecnico è tornato a ribadire le sue idee riguardo il possibile rinforzo. Il nome più gettonato è Gregoire Defrel, un nome che però non piace ad Alessandro Cristofori: "Non è il giocatore che ti permette di colmare il gap con la ". "Se non arrivano giocatori funzionali, meglio non prendere nessuno", il parere di Andrea Pugliese. " non vuole rinforzi per fare numero, vuole giocatori forti", ribadisce Iacopo Savelli.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _