AUSTINI: "La Roma non ha questa grandissima urgenza di acquistare" - SAVELLI: "Spero che Spalletti rinnovi per altri 3-4 anni"

04/01/2017 03:50

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Inizia ufficialmente il calciomercato e la Roma deve individuare il sostituto di . Uno dei nomi che circola con più insistenza è quello di Jesé Rodriguez, esterno ex di proprietà del Psg. Lo spagnolo non convince 
Fernando Orsi: "Secondo me sposta poco, non è un giocatore che entusiasma". "Tempo che si ambienta e è già tornato, sarebbe stato meglio prendere Defrel e Pellegrini", l'opinione di Luigi Ferrajolo. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore vorrebbe però tornare in Spagna, al Las Palmas. "La prova che non ha la testa per giocare a grandi livelli", il parere di Andrea Pugliese. "Ha una voglia di venire alla Roma... Solo per questo lo lascerei dov'è", taglia corto Federico Nisii.

Intanto saluta la capitale . "A parte quel gol nel derby, ha dato zero. Il Torino è anche troppo per lui", il giudizio di Gianluca Piacentini. Secondo Roberto Renga invece: "Non credo che sia la schiappa che ha dimostrato di essere qui".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _