PIACENTINI: "C'è il 70% di possibilità che l'affare Jesè vada in porto" - MAIDA: "Ma la priorità dovrebbe essere data al centrocampista"

03/01/2017 03:40

MASSIMO ASCOLTO by Night

Dopo i botti di fine anno, inizia ufficialmente il 2017 delle radio romane. L'attenzione delle emittenti locali è tutta concentrata sul calciomercato, in particolar modo sulle operazioni in entrata della Roma. Roberto Pruzzo parla di alternative alle grandi spese: "Quando sei costretto a comprare giocatori non oltre i dieci milioni evidentemente ci vogliono delle belle idee, e la Roma sta facendo questo" mentre Gianluca Piacentini parla esplicitamente dell'operazione Jesè: "Da quello che so c’è un 70% di possibilità che l’affare vada in porto. I buoni rapporti con il PSG possono favorire la riuscita della trattativa". Roberto Maida non è convinto: "La linea mediana è il reparto dove c'è più urgenza di mettere le mani".

Un commento da parte di Nando Orsi sulla cessione di al Torino: "Dev'esserci una bella amicizia tra Cairo e la Roma: gli prende togliendogli un peso e gli paga Iago . È un gran favore..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____