GIAMMARIOLI: "Se Paredes andasse alla Juve sarebbe gravissimo" - PIACENTINI: "Kessie sarebbe un colpo stratosferico"

28/01/2017 23:35

MASSIMO ASCOLTO

Tra campo e mercato: ieri è arrivato a Roma Grenier mentre domani la squadra giallorossa scenderà in campo a Genova per affrontare la Sampdoria di Giampaolo. Luca Valdiserri è deluso dall'arrivo del centrocampista: "La Roma è seconda in classifica, aveva solo bisogno di un centrocampista pronto. Ora invece dovrebbe partire per Grenier e magari Donsah, stravolgendo tutte le certezze di questa squadra. Cedere l'argentino senza arrivare a Kessie subito sarebbe un indebolimento per i giallorossi!". "A Lione quest'anno non ha mai giocato, è più di una scommessa, e i giallorossi l'hanno scelto principalmente per il costo dell'operazione", continua Stefano Agresti.

Della Samp parla invece Roberto Pruzzo: "A Genova c'è più fermento di quello che potrebbe esserci a , la Roma potrebbe avere più difficoltà della in questo turno, anche se la Samp dell'ultimo periodo è una squadra molto deludente".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 

 

 

 

____