TORRI: "Pallotta, dacci un segnale!" - SAVELLI: "Nessun masochismo a Trigoria: credete che i dirigenti non vogliano vincere?"

16/01/2017 23:39

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il campionato è riaperto, almeno questo dice la giornata di ieri con la Roma che vince a Udine 1-0 e la che perde a Firenze. "
Se allo scontro diretto dell'Olimpico i giallorossi arrivassero con un margine di svantaggio ridotto, quella potrebbe essere la partita chiave di tutto il campionato", dice Furio Focolari. "Mi chiedo dove arriverebbe questa squadra se avesse anche un centravanti", provoca Franco Melli.

Ma la corsa alla ha inevitabilmente riflessi su un mercato finora inesistente: "Spero che venga accontentato, ieri non poteva essere più esplicito", il commento di Stefano Carina. "Mi sembra banale che questa squadra vada rinforzata al più presto per cercare di vincere. Che altro deve fare per farlo capire? Vestirsi da Pierrot?", rincara la dose Paolo Franci. "Il peggiore in campo di ieri? . E' questo il momento giusto per fare uno sforzo", il parere di Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _