D'UBALDO: "Spalletti insoddisfatto, ha dubbi sul suo futuro alla Roma" - CARINA: "Si aspettava di più, oggi ha gettato la maschera"

08/01/2017 00:11

MASSIMO ASCOLTO


Si ricomincia: terminate le vacanze natalizie, il campionato è alle porte. Ma a tenere banco in casa Roma c'è il futuro di , dopo la conferenza stampa del tecnico in cui ha affrontato gli argomenti del mercato e del suo futuro. Un futuro
"rimesso in discussione", spiega Guido D'Ubaldo: "Ha fatto capire che è insoddisfatto". Stefano Carina rincara la dose: "Fa capire i motivi del suo possibile addio. Si aspettava di più, oggi ha gettato la maschera". Quella dichiarazione sulla è stato un "passaggio significativo", secondo Michele Giammarioli, ma Iacopo Savelli minimizza: "Non credo ci sia qualcosa sotto, è stato sincero".

Intanto domani i giallorossi faranno visita al per il primo impegno ufficiale del 2017: "Quella di Genova sarà una trasferta impegnativa per la Roma, ma per una squadra che vuole ancora insidiare la non esiste altro risultato che non sia la vittoria", il pensiero di Franco Melli. Negativo Roberto Pruzzo: "Per domani prevedo un pari, non vedo altro risultato che non sia questo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _