LEGGERI: "Spalletti sull'orlo di una crisi di nervi" - TORRI: "Ma la Roma deve venire prima di Totti"

20/02/2017 23:06

A far discutere dopo il match contro i granata sono le parole di mister , che ha glissato sul contratto parlando invece del rinnovo di . Franco Melli si chiede "Ma che senso ha farlo giocare pochi minuti, quando la partita è finita? Non è dignitoso", mentre Riccardo Angelini prova a gettare acqua sul fuoco: "In questa storia non ci voglio entrare lontanamente, ma non fate passare per un pazzo perché non lo è, c’è un motivo per cui ha fatto quelle esternazioni".

"Secondo me ha capito che la società non vuole fare il contratto a ", prova a spiegare Ilario Di Giovambattista. Giuseppe Giannini si schiera dalla parte del tecnico: "Ha voluto in primis cementare ancora di più il gruppo e tirando dentro il contratto di , ha voluto sottolineare l'impellenza di mettere a posto i contratti di tutti i big che attualmente sono in bilico".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

 

____