DOTTO: "La Roma deve confermare la sua identità in Europa" - MACCHERONI: "Florenzi? Siamo di fronte ad un bagno di sfiga"

16/02/2017 03:35

"Il Villarreal? La Roma non parte favorita, sarebbe già bello se domani non perdesse": Franco Melli prepara così la vigilia dei giallorossi che domani giocheranno l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Anche Andrea Pugliese si mantiene cauto: "La Roma affronta una squadra con ambizioni pari alle proprie, sarà il primo vero esame importante: il girone della Roma non è stato probante". Di tutt'altro avviso Massimo Cecchini: "I giallorossi non possono che essere nettamente favoriti contro il Villarreal, anche guardando le rose delle squadre".

Continuano a tenere in ansia anche le condizioni del ginocchio di Alessandro , con Marco Madeddu che avvisa: "Le informazioni che arrivano sono negative: sembra che si debba andare incontro ad una nuova operazione".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

____