23/02/2017 22:30
Il rischio "no" per lo Stadio della Roma scatena l'etere. Sandro Sabatini attacca: "Figura da terzo mondo". Roberto Renga, invece, commenta così le parole di Pallotta che ha parlato di "catastrofe" in caso di mancato ok al progetto: "Quando a Viola e Rosella Sensi non fecero fare lo stadio non parlarono così e la Roma continuò a vincere le partite".
"La giornata di ieri può avere conseguenze come il giorno in cui Soros nell’aprile 2008 disse “grazie ma mi avete stancato”" è invece il pensiero di Alessandro Austini.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
____
Pallotta parla di catastrofe italiana per lo stadio ma io credo che fuori da Roma non freghi proprio a nessuno se lo fanno o no lo stadio (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Io non capisco una cosa: ma la zona di Tor di Valle era idrogeologicamente a rischio anche quando c'era l'ippodromo? Perchè si viene a sapere solamente ora, a 4 anni dall'approvazione del progetto? Facciamo una figura da "terzo mondo" (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Quando a Viola non fecero fare lo stadio non disse mica che era "una catastrofe" come ha detto Pallotta e la Roma continuó a vincere le partite. Lo stesso successe con Rosella Sensi... Ma poi catastrofe di chi? Di Pallotta non della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Vicenda stadio? Che è una cosa negativa siamo d'accordo, che questi in Comune prima dicono una cosa e poi un'altra è vero, che la Roma è stata presa in giro è altrettanto vero, ma che parliamo di catastrofe e che il calcio si ferma mi pare una follia... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
La giornata di ieri può avere conseguenze come il giorno in cui Soros nell’aprile 2008 disse “grazie ma mi avete stancato”. Magari sarà un argomento d’attualità nei prossimi mesi chi prenderà la Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Se non si farà questo "ecomostro" io temo che Pallotta lascerà la Roma. Totti? Al posto suo io saluterei tutti con una bella conferenza stampa. Qui stanno pensando anche di fargli saltare il contratto da dirigente, soprattutto se rimane Spalletti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Io sono avvelenato perchè ci siamo svegliati troppo tardi. C'hanno coglionato: adesso vi faranno credere che l'hanno fatto per il bene di Roma ma in realtà l'hanno fatto solo per il bene del partito (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non si può arrivare solo oggi a capire che la zona non va bene per costruirci lo stadio. E’ assurdo e vergognoso. Sarebbe serio dire se sono d’accordo o meno con l’opera, senza tutto questo chiacchiericcio che non finisce mai (CLAUDIO MORONI, Centro Suono Sport, 101.5)
Catastrofe della Roma? E perché ce lo spiega? La Roma fallisce se la sua società e quella di Parnasi non costruiranno a Tor di Valle? E cosa c'entra l'AS Roma? Fanno parte dello stesso bilancio? Ma il signor Baldissoni non dice sempre che i conti sono in ordine e che la società avrà un futuro radioso? E allora ci spiega perché questa catastrofe dovrebbe ricadere anche sulla società As Roma? (MAURIZIO CATALANI)
Da cittadino romano sono molto deluso perché ancora una volta Roma perde l’occasione di migliorarsi di crescere. Qui non si tratta di parlare di calcio o di tifo (SALVATORE D'ARMINIO, Centro Suono Sport, 101.5)
Il mio unico commento sullo Stadio della Roma: Virginia Raggi non ha fatto un colpo di stato ma è stata eletta con maggioranza bulgara (CHIARA ZUCCHELLI)