CECCHINI: "Il futuro della Roma dipende da un piano regolatore: è il calcio del nuovo millennio" - CASANO: "Rosa cortissima per 3 competizioni"

04/02/2017 04:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Arriva la doccia fredda sullo : parere negativo da parte del Comune che poi però ha indicato le modifiche da apporre al progetto per l'approvazione dello stesso. "
Una grande società del calibro della Roma, dopo aver investito molti soldi nel progetto stadio, si va a scontrare contro un mondo politico che non capisce che gli impianti di proprietà siano vitali per i club di calcio", dice Xavier Jacobelli. Ad Alessandro Austini: "Terrorizza l’ostracismo sullo Stadio: questa è una città paralizzata, ferma, indietro e sorpassata da chiunque. Roma ha bisogno di fare, di freschezza: è chiaro che lo Stadio non risolve i problemi ma sistema una zona abbandonata".

Mario Mattioli collega la vicenda stadio all'area tecnica della squadra: " non firma perché sa che se non si farà lo stadio andrà via".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____