ROSSOMANDO: “Le dimissioni di Berdini? Un punto a favore della Roma” – CERVONE: “Con il Villarreal non bisogna giocarsi tutto al ritorno”

14/02/2017 23:24

Tra i temi calcistici, si fa strada lo stadio, che oggi ha visto un nuovo incontro tra Comune e proponenti. "Io mi chiedo perché questo stadio non stimola il sentimento del tifoso romanista..." è la domanda di Riccardo "Galopeira" Angelini. "Lo stadio nuovo invoglierebbe anche i giocatori a rimanere nella Roma" è il pensiero di Angelo .

Inizia intanto il momento più delicato della stagione della Roma. "La trasferta col Villarreal sarà dispendiosa anche in campionato" dice Nando Orsi. Fabio Petruzzi ha però una certezza: "La Roma vincerà l'Europa League, l'unica squadra che può dargli fastidio è lo Shakhtar Donetsk".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Le dimissioni di Berdini sono un altro elemento a favore per la Roma. Ma non è che si è dimesso, lo ha fatto per altre storie note (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il  Villarreal è una formazione ben fatta. Non ha grandi campioni ma giocatori comunque importanti, che giocano con voglia e carattere. La Roma deve stare attenta ma è abituata a grandi appuntamenti, non pagheranno dazio per l’ambiente che troveranno. Devono fare in modo di giocarsi il tutto per tutto al ritorno (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

____