PUGLIESE: "Berdini è l'unico vero ostacolo per lo stadio" - LEGGERI: "Salah convocato? Una mossa che spiazza"

07/02/2017 23:41

MASSIMO ASCOLTO


Stadio, curve, viola. Giornata decisiva per il futuro giallorosso: oltre all'incontro in Viminale per discutere della rimozione delle barriere, si è tenuto anche l'incontro fra i proponenti e il Campidoglio per cercare una soluzione sullo . Senza contare l'impegno di stasera con la . Sul capitolo stadio, al di là delle dichiarazioni fatte dai protagonisti, non mancano pareri preoccupati come quello di
Alessandro Austini: "L'atteggiamento del "noi contro loro" non fa presagire nulla di buono". "E' Berdini l'unico vero ostacolo", commenta Andrea Pugliese.

Franco Melli solleva qualche perplessità intorno all'ambiente giallorosso: "Qui tira un'aria strana: perchè continua a perorare la causa dello stadio e non la sua e del suo rinnovo? È chiaro che ci sono altre società dietro...". Intanto, il tecnico ha chiamato a sorpresa anche , da poco rientrato dalla Coppa d'Africa. "Una mossa a sorpresa", usando le parole di Max Leggeri, che ha spiazzato in parte l'etere giallorosso. E Fabio Petruzzi si spinge oltre: "Non escludo un suo impiego dal primo minuto".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _