GIANNINI: "Parole Nainggolan spontanee e vanno apprezzate per questo" - ZAMPA: "Ciò che fa fuori dal campo è un fatto personale"

11/02/2017 03:30

A meno di 48 dal match di Crotone, nell'etere romano tengono ancora banco le dichiarazioni di ieri di sulla . Ancora divise le posizioni sulle parole del centrocampista. Furio Focolari smorza: "Per me la notizia non esiste, lui parla con alcuni tifosi e si mette sul loro stesso piano dicendo le cose che a loro fa piacere sentirsi dire. Sono parole che in un'intervista nessuno direbbe mai". Fabio Maccheroni, invece, lo accusa: " ha causato un problema alla Roma, il club dovrebbe prendere le distanze dalle dichiarazioni del belga con un comunicato". Con il belga Federico Nisii: " si può permettere tutto, è un giocatore unico che ultimamente incarna alla perfezione l'essere romanista".

Gianluca Piacentini prova infine a concentrarsi sulla prossima gara: "Per domenica a Crotone vorrei vedere la Roma ribadire sul campo i valori delle squadre. ? Forse lo ritrova anche meglio di come l'ha lasciato, il mio unico dubbio sull'egiziano è di natura tattica".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

____