SERAFINI: "La Roma voleva subito Kessie e Defrel vendendo Manolas o Paredes" - DAMASCELLI: "Stasera potrebbe esserci il colpo di scena..."

01/02/2017 23:11

MASSIMO ASCOLTO

Chiuso il mercato, è il giorno delle valutazioni alla finestra invernale giallorosso da parte delle radio romane. "Dò 4, una squadra che ha giocatori contati a centrocampo mette sul mercato ..." dice Alvaro Moretti. "Voto al mercato della Roma? 5-5,5, non si può giustificare la sufficienza col fatto che non è stato venduto nessuno. Non può diventare un merito rimanere coi giocatori che ho", continua Piero Torri. Adriano Serafini svela: "L'idea della Roma ad inizio mercato era di fare tutto subito: prendere Defrel e Kessie per vendere uno tra e ".

L'affare Gerson, prima a un passo dal Lille poi tornato indietro, lascia perplessi gli opinionisti. "Era strana la valutazione della Roma, era strana l'offerta dei francesi" dice Stefano Agresti. Per Luca Valdiserri: "Ora torna indietro un giocatore perso". "La follia è convocare Gerson", chiude Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____