AUSTINI: "Spero che la Roma abbia la forza di resistere sul fronte Stadio" - DAMASCELLI: "In un periodo caldissimo per la squadra perché parlare di Spalletti alla Juve?"

19/02/2017 00:03

Vigilia di Roma-Torino, con l'etere romano ancora ebbro per la splendida vittoria sul campo del Villarreal. "La cosa che però mi dà molta fiducia è che mi hanno raccontato di uno senza voce a fine gara, in una partita vinta 4-0 in trasferta. Il mister cerca la perfezione in tutto e per tutto, è questa la strada" sottolinea Adriano Serafini. Ma Franco Melli avvisa: "Se la Roma non vince col Torino sarebbe tutto finito per i giallorossi: il campionato non avrebbe più senso".

trascinatore? Per Roberto Pruzzo: "Il bosniaco è baciato dagli astri e anche da qualcos'altro ultimamente". Mentre Gabriele Ziantoni ironizza: "Il suo problema? Che a noi serviva un attaccante da 20 gol, e lui invece ne ha fatti 30...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____