CARINA: "A 25 anni come fanno a non poter giocare 3 partite in 7 giorni?" - TORRI: "La società con una calendario del genere avrebbe dovuto dire qualcosa"

05/03/2017 21:17

Dopo la sconfitta subita ieri con il , l'etere romano si interroga sulle scelte di formaione di e sullo stadio di forma della squadra. Per Massimo Ruggeri: "La Roma non ha sostituti per far riposare , e " mentre per Roberto Renga il problema non è legato alla lunghezza della panchina: "La rosa della Roma a me non sembra non sia ampia, non mi sento di attaccare la società per questo".

Piero Torri invece focalizza la sua attenzione sugli impegni ravvicinati che stanno togliendo energie alla squadra: "Credo che la società con una calendario del genere avrebbe dovuto dire qualcosa, almeno per difendere se stessa perchè era prevedibile che si sarebbero potute incontrare delle difficoltà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____