DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma non merita Spalletti, il tecnico ha bisogno di uno psichiatra" - GIAMMARIOLI: "Si scontra con la stampa perchè non riesce a farlo con la società"

18/03/2017 22:20

Giornata di vigilia per la Roma di che si prepara ad affrontare il dopo la cocente eliminazione contro il Lione in Europa League. "Spero non si cada nel catastrofismo. Capisco la delusione del momento ma la Roma resta una squadra importante. Attenzione a non sfasciare tutto. ? Dopo una partita come quella di giovedì magari ci sarebbe stato bisogno di uscire allo scoperto sul suo futuro", è la speranza di Marco Madeddu. Negativo il pensiero di Roberto Renga: "Le cose stanno andando male, ma non è solo per colpa di , che a livello internazionale ha fatto poco o niente. Non si può dare sempre colpa all’allenatore, è sempre responsabilità della società, nel bene e nel male".

Gianluca Piacentini parla più nello specifico della situazione del tecnico: "E’ presto per sentenze definitive ma è anche tardi per conoscere il futuro. Dall’incontro con deve uscire una decisione definitiva".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____